Le tre giornate della fase finale della dodicesima Edizione del Premio Musica ControCorrente si terranno nella Medioevale Città Umbra di Amelia.

Sarà quindi una cittadina, a due passi da Roma, ad ospitare una delle più significative manifestazioni della musica d'autore inedita. Da Orte solo 10 minuti d'auto vi separeranno da Amelia.

La giunta Amerina, ne-oeletta, ha concesso il Patrocinio all'evento che vedrà ventiquattro artisti provenienti da tutta Italia, confrontarsi nelle giornate del 29,30 ottobre nel Plesso del Chiostro Boccarini e il 31 per la serata finale nello storico Teatro Sociale.

 

Tutti gli artisti si  esibiranno live con due brani a testa; il primo è un omaggio a Pino Daniele, scomparso poco più di un anno fa, e il secondo sarà l'inedito scelto tra cento proposte artistiche.

Un evento di musica e spettacolo che vedrà anche ospiti di rilevo, che saranno comunicati in seguito, esibirsi per rendere ancora più importante questa manifestazione

Nelle tre giornate si potrà cogliere l'occasione per visitare l'Umbria e degustare specialità culinarie e vini caratteristici di questa zona.

Per info sull'evento ci sarà a disposizione il numero 328 383 5000 oltre all'e.mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Vi aspettiamo in tantissimi

© MusicaControcorrente.it Largo Gen. Gonzaga del Vodice, 4 - 00195 Roma - Tutti i diritti sono riservati.
Our website is protected by DMC Firewall!