Tutte le Edizioni del Concorso: Importanti ospiti, vincitori e amici della musica

Vogliamo fare 13 ?

Un Crowdfunding Culturale per la vita del Premio Musica ControCorrente?

Abbiamo fatto una considerazione sul senso del nostro lavoro e sulla validità e utilità di un Premio musicale, come il nostro, così come per tutte le decine di Concorsi che si svolgono in Italia.

Così come da nostro Codice Etico, il nostro obbiettivo è sempre stato quello dell'aggregazione degli artisti e del loro vario vissuto, quello di offrire una vetrina per le esibizioni dal vivo e essere un trampolino, forse, per qualche artista.

Mai ci ha mosso l'interesse economico, anzi, la remissione è stata costante ma, proprio per la passione che abbiamo sempre dimostrato per questo mondo, siamo sempre andati avanti.

Ora è il momento di riflettere e cercare di capire se ha senso continuare sulla via che abbiamo seguito per dodici Edizioni o se, invece, occorra cercare una nuova modalità per tentare di aiutare i tantissimi autori e cantautori, inascoltati.

Abbiamo bisogno di sapere, dal mondo della canzone d'autore se esista un reale interesse alla continuità del Premio Musica ControCorrente.

Ci basterà un vostro segnale con l’adesione a un Progetto di Crowdfunding che lanceremmo nel caso di una reale e massiccia volontà con la conseguenza di aprirlo con iscrizioni gratuite.

Potete dire si inviandoci una e.mail con scritto, oltre al vostro nome e cognome, o nome d’arte o del Gruppo: “Aderisco al Progetto di Crowd Funding per la 13^ Edizione del Premio Musica ControCorrente”.

Se interessato clicca qui: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Solo se arriveranno risposte numericamente sufficienti lanceremo il bando della 13^ Edizione.

A voi la parola.

Grazie

Il Direttore Artistico

 

Videoplayer "On Demand": direttamente nostro canale YouTube

Brani vincitori dei vari anni

Autori Controcorrente dei vari anni

La particolarità del nostro Premio consiste nel fatto che ogni anno i partecipanti devono confrontarsi con il repertorio di un big, riarrangiando un suo brano in una nuova veste musicale. Il big in questione acquisisce così l’appellativo di “Autore Controcorrente”.

Rimani sempre aggiornato!

Se non lo avessi già fatto, segnati anche tu ad una delle nostre newsletter.

Partners

 

 

Skype - Segreteria

My status

Skype - Direzione Artistica

My status
© MusicaControcorrente.it Largo Gen. Gonzaga del Vodice, 4 - 00195 Roma - Tutti i diritti sono riservati.
DMC Firewall is developed by Dean Marshall Consultancy Ltd