Tutte le Edizioni del Concorso: Importanti ospiti, vincitori e amici della musica

A7ICO sembrava essere il Primo finalista della 12^ edizione del Premio Musica ControCorrente ma alla mezzanotte del 28, Giacomo Rossetti  ha totalizzato 508 MI PIACE quindi è lui che accede, di certo, alla finale.

Potrebbe accedere alla finale con il voto della giuria e allora, chi prenderebbe il suo posto?
L'arcano si svelerà solo il 31 ottobre alle ore 13 dopo lo stage perché saranno resi noti i nomi degli otto finalisti proclamati dalla giuria che, per le prime due giornate, è composta da: Joe Amoruso, Francesco Valente, Maurizio Ferrario e Sergio Garroni.

A questa giuria si aggiungeranno la sera del 31 ottobre Giuseppe Anastasi, Leopoldo Lombardi, Luca Angelosanti e Francesco Morettini  di Casamusica.


La 2MI Records e la Gorilla Sound Studio di Roma sono i due nuovi sponsor del Premio Musica ControCorrente .


Per le 2MI Records nella serata finale sarà presente Fracesco De Marco che sceglierà un artista per il quale produrre un inedito e curare la distribuzione nei principali Digital Store.
La Gorilla Sound Studio offrirà un buono di 300,00 € da spendersi con una giornata di studio al vincitore del Premio per il Miglior Progetto Discografico.

Videoplayer "On Demand": direttamente nostro canale YouTube

Brani vincitori dei vari anni

Autori Controcorrente dei vari anni

La particolarità del nostro Premio consiste nel fatto che ogni anno i partecipanti devono confrontarsi con il repertorio di un big, riarrangiando un suo brano in una nuova veste musicale. Il big in questione acquisisce così l’appellativo di “Autore Controcorrente”.

Rimani sempre aggiornato!

Se non lo avessi già fatto, segnati anche tu ad una delle nostre newsletter.

Partners

 

 

Skype - Segreteria

My status

Skype - Direzione Artistica

My status
© MusicaControcorrente.it Largo Gen. Gonzaga del Vodice, 4 - 00195 Roma - Tutti i diritti sono riservati.
DMC Firewall is developed by Dean Marshall Consultancy Ltd